VBPM - Studio Legale Associato

30 anni di esperienza

VBPM - Studio Legale

Lo studio Legale Viti Betti viene fondato nel 1989 dagli Avvocati Giancarlo Viti e Vittorio Betti. Nel corso degli anni è divenuto luogo di studio e di formazione per i numerosi collaboratori che nel tempo si sono aggiunti ed avvicendati.

Giancarlo Viti ha organizzato l’attività dello studio nel campo del diritto penale.

Vittorio Betti ha curato l’attività in materia civilistica, con particolare riguardo al diritto di famiglia, diritto assicurativo, locazioni, recupero crediti, esecuzioni.

Nel 2019 dall’ingresso dei due nuovi soci, gli avvocati Sandro Picchiarelli e Francesco Marcucci, quest’ultimo cresciuto professionalmente all’interno dello studio, nasce VBPM Studio Legale Associato che continua ad ampia la tradizione e le competenze dello studio Viti Betti.

Lo studio Legale VBPM ha inoltre acquisito specializzazione nel campo del diritto canonico per il patrocinio delle cause di nullità matrimoniali presso il Tribunale Ecclesiastico Regionale.

Data la crisi generale degli ultimi anni, lo Studio VBPM, in un’ottica di multidisciplinarietà ed assistenza completa al cliente, si è frequentemente e ripetutamente occupato anche di assistenza alle imprese in crisi, in particolare di gestione di procedure concorsuali e fallimentari.

Personale di Segreteria

  • Patrizia Carria
  • Alessandra Bazzurri
  • Claudia Baffo
  • Simona Frascati
Personale di Segreteria - Studio Legale Viti Betti Perugia